domenica 6 novembre 2011

Aperitivo: un'idea di presentazione




Siccome conosco i miei polli, so già che la persona che più gradirà questo post sarà la mia mondanissima, sempre aggiornata sulle ultime tendenze, amica Viviana. Lei E' l'aperitivo!
Io sono tutt'altro che "cool", ma avendo una forte passione per la pasticceria adoro tutte le preparazioni di piccola taglia che richiedono precisione e fantasia nel decoro, e chi dice che ciò si presti solo ai mignon della domenica? Proprio per questo, posto questa foto per suggerire a chi ha magari poca fantasia, ma tanta buona volontà, qualche idea per un aperitivo diverso dalla solita tristissima triade salatini/patatine/noccioline (orrore!).
In alternativa un vassoio di queste piccole tentazioni può andare bene anche per un buffet o come appetizer (appetizer? ma allora sono un po' cool anche io).

4 commenti:

  1. Non posso crederci! Un post così bello senza neanche un commento!
    ci penso io! :)
    hai realizzato tu quel ben di Dio? o è una foto presa dal web?
    Nooo.. che dico... Come non posso notare il tuo tocco sopraffino? Sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah aha ah, che carina. Sai, nei primissimi giorni del blog non c'era molto traffico, quindi ci sono alcuni post che magari meritavano, ma sono rimasti nell'ombra :o)
      Comunque sì, li ho preparati io (nove vassoi di quelli rettangolari enormi per un compleanno di amici... non lo farò mai più!).
      Un bacio.

      Elimina
  2. Mi sa che è il nome......... Io VIVREI di aperitivi!!!!! Lo trovo un momento così COOL !!!! ahahahhahhh!!!!
    Valentina, sei una forza!! Il tuo blog è davvero bellissimo, magnificamente curato e stupendamente presentato! Ho esaurito i superlativi!
    Complimenti davvero!!!
    Viviana

    RispondiElimina

Per qualunque commento, o anche per eventuali perplessità, scrivetemi pure. Sarò lieta di rispondervi (nessuna parola di verifica richiesta).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...