giovedì 1 dicembre 2011

Pane Marmellata e Burro d'Arachidi

Prima o poi doveva accadere!
Ho visto le mamme nelle serie TV americane preparare questi sandwich 
per i bambini, pronti ad uscire per la scuola o a merenda, mille volte.
Volevo provarlo, ma mi dicevo sempre "il burro d'arachidi è una bomba di calorie e colesterolo, meglio lasciar perdere".
Questa mattina ho ceduto... ne valeva la pena.




Ho usato panbrioche in cassetta e marmellata di mirtilli. Il gusto è veramente particolare. La marmellata risulta freschissima e fluida abbinata alla corposa pastosità del burro d'arachidi che non è affatto dolce (questo al naturale almeno, perchè una volta ne ho assaggiato uno portato direttamente dall'America ed aveva l'aggiunta di cannella e uva passa).
Che altro posso dirvi? Ormai il danno è fatto. Inutile piangere sul burro spalmato! ;o)



2 commenti:

  1. A me piace tanto, e finalmente ne ho trovato uno con un'alta percentuale di arachidi, io pero' lo mangio senza marmellata, provero' anche così... tanto lo mangio una volta ogni tanto, il barattolo lo faccio durare, c'è già quello della nutella che finisce al volo!

    RispondiElimina
  2. ahahah!:D lo credo che ne sia valsa la pena! che bontà! :)

    RispondiElimina

Per qualunque commento, o anche per eventuali perplessità, scrivetemi pure. Sarò lieta di rispondervi (nessuna parola di verifica richiesta).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...