sabato 18 febbraio 2012

Ribelliamoci alle odiose e incomprensibili paroline!!!


Poco fa, visitando il blog di Ely, ho letto il suo post in cui annuncia di aver eliminato l'impostazione di quelle malefiche paroline indecifrabili che siamo costretti ad inserire per poter lasciare un commento. Ho letto, fra i commenti a questo post, anche quello dell'araba e anche lei era riuscita nell'impresa. 
Dato che, come ho scritto ad Ely, se ho voglia di spremermi le meningi vado a comprarmi la settimana enigmistica (e poi già erano odiose prima, ma ora sono diventate un vero rompicapo), ho chiesto loro aiuto, ma si sa che io e la capacità di attendere abbiamo un pessimo rapporto, quindi ho fatto una ricerca e dovrei essere riuscita anche io ad eliminare questa piaga.
Ringrazio comunque le mie "colleghe" perchè sono certa che mi avrebbero aiutata ;o)
Vi linko una pagina che vi spiega in modo semplicissimo e passo passo come fare


Speriamo che dopo questo annuncio trionfale qualcuna di voi non debba inserire la parolina per lasciare un commento riportandomi alla dura realtà. Fatemi sapere.

16 commenti:

  1. Ero venuta proprio a risponderti ma vedo che hai risolto ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Brava ! Anche io qui ho lanciato lo steso appello !
    http://angolodidafneilgusto.blogspot.com/2012/02/eliminiamo-i-captcha-dai-nostri-blog.html

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Ci ho provato anch'io a toglierli! Speriamo funzioni...

    RispondiElimina
  4. io li avevo tolti e poi rimessi...sono cmq una rottura...

    RispondiElimina
  5. infatti quella verifica e'odiosa...cosi'e'tutto piu'naturale!

    RispondiElimina
  6. Si sono noiosi e sopratutto incomprensibili!!!
    Ma poi a cosa servono??? boh...
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  7. grazie della dritta, in effetti erano da poco diventati più complicati e più odiosi del solito! ho seguito le istruzioni, spero di aver fatto per bene.. baci!

    RispondiElimina
  8. Brava Vale!! Meglio così, io non li ho mai messi e non sono mai stata vittima di SPAM (PS per *VaNe*: servono per evitare spam dato che un programma non riesce a leggere le lettere che invece può fare una persona).

    RispondiElimina
  9. Io li ho tolti da un pezzo. Se prima erano noiosi ora sono diventati ODIOSI a dir poco! Spero che siano in tanti ed eliminarli. Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io perchè ormai mi suscitano proprio un odio profondo. Se non ne cambio almeno tre non riesco a postare un commento!

      Elimina
  10. Ciao! Sono approdata su questo fantastico Blog seguendo la pubblicità del tuo contest...fantastico! Non solo il contest (per il quale ho già pronta una ricettina che pubblicherò domani) ma anche il blog! Compliemnti! A presto!

    RispondiElimina
  11. bravissima!! serviva davvero un annuncio ufficiale! basta paroline malefiche :D

    RispondiElimina
  12. Odiosissimi captcha. Per scrivere una fesseria devo decifrare lettere e numeri incomprensibili. E ammettiamolo che ogni tanto si impegnano a camuffare certe lettere tratteggiate o microscopiche -.-

    RispondiElimina
  13. Grazie della dritta quando ho un attimo di tempo lo faccio Grazie ancora un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina

Per qualunque commento, o anche per eventuali perplessità, scrivetemi pure. Sarò lieta di rispondervi (nessuna parola di verifica richiesta).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...